Compila la domanda di iscrizioneE' sempre possibile effettuare "Domanda di iscrizione" e relativa informativa sulla privacy, con validità per il successivo anno scolastico presso la sede della Scuola Materna S.G.M. (vedasi pagina "I locali").

Il periodo di iscrizione và dal 18  gennaio  al 10 febbraio 2024solo le domande percepite in tale periodo potranno essere prese in considerazione e verranno valutate in base all'ordine di arrivo e vari altri fattori (disponibilità, incontro con i genitori, etc.). La domanda pertanto NON E' ASSOLUTAMENTE VINCOLANTE per la Scuola, che esprimerà in tempi brevi il proprio insindacabile responso.

Nel caso la Scuola accolga favorevolmente tale domanda, sarà necessario integrare successivamente con i documenti sottoelencati, da consegnarsi al rappresentante Scolastico entro le scadenze previste:

• All'atto dell'iscrizione:
    • Quota di iscrizione annua;
  • Entro Gennaio:
    • Domanda di iscrizione (restituirla firmata);
    • Informativa e regolamento;
  • Entro Settembre:
    • Certificato d'I.S.E.E.;
    •  Entro il 10 di ogni mese:
    • Retta di frequenza mensile.

Autocertificazioni

La modulistica potrà essere ritirata presso la segreteria Scolastica; andrà poi compilata in ogni sua parte e firmata in calce ove indicato ed infine consegnata alla Scuola.

Foglio di vaccinazione:

Già dall'anno scolastico 2018/19 i controlli vaccinali vengono effettuati direttamente dalla ASL: Non occorre quindi presentare alcuna autocertificazione. Fermo restando il divieto di accedere alla struttura senza essere in regola con le vaccinazioni:

Certificato d'I.S.E.E.:

E' un documento rilasciato gratuitamente dall'INPS o dai centri di assistenza fiscale (CAF) con cui si certifica il reddito del nucleo familiare. Tale certificato ha validità annua. Per il calcolo verrà richiesto il codice fiscale di ciascun componente familiare e l'ultima dichiarazione dei redditi o documento equivalente, oltre ad altra eventuale documentazione richiesta dal centro.

Pagamenti:

L'iscrizione verrà perfezionata dal pagamento della quota di iscrizione annua, che potrà essere effettuato in contanti/assegno presso la Segreteria Scolastica oppure tramite bonifico bancario, richiedendo le coordinate della Scuola telefonicamente o tramite il modulo "Contattaci".

La retta di frequenza mensile sarà invece calcolata sulla base del reddito certificato I.S.E.E. (vedasi tabella nella pagina "Contributo economico") ed il suo pagamento potrà avvenire entro il 10 di ciascuna mensilità.